L'Espresso, tutto pronto per la jv con TI Media

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo L'Espresso balza del 4,16% a 1,702 euro a Piazza Affari alla vigilia dell'accordo sui multiplex, le piattaforme per la gestione del segnale televisivo terrestre, con Telecom Italia Media che, dopo il +12,7% di ieri, è vittima delle prese di beneficio e cede il ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Secondo indiscrezioni di Radiocor giovedì sarà battezzato ufficialmente il primo operatore indipendente del settore. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Forti acquisti su Telecom Italia Media che registra un rialzo del 9,06% nel primo pomeriggio e si porta a quota 14,21 centesimi. (La Stampa)

L'azione è sospesa per eccesso di rialzo con un teorico del 12% a quota 0,1434 euro dopo che già venerdì scorso aveva chiuso la seduta con un rialzo di oltre il 4%. Sprint a Piazza Affari di Telecom Italia Media. (Milano Finanza)

In città 3mila mq dedicati a start-up e giovani imprese. (La Prima Pagina)

La firma per la nascita della NewCo delle reti fra TI Media e L'Espresso sarebbe fissata per il 9 aprile. Antenne Tv. (Key4biz)

Ecco cosa vogliono i nativi digitali in prima pagina Per un giorno la sede della FIEG si è trasformata in un’aula per gli studenti di comunicazione e giornalismo. Per capire perché i... (Roma Daily News)