Addio a Debbie Reynolds, il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher

E' morta ieri all'età di 84 anni l'attrice Debbie Reynolds, a distanza di un giorno dalla scomparsa della figlia Carrie Fisher, la principessa Leila della serie Star Wars. l'attrice ha avuto un ictus e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ... (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

È la colonna sonora di questo principio di secolo in America Latina, un mix di parole crude e sesso esplicito. (La Repubblica)

Il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, è venuta a mancare anche la madre, Debbie Reynolds, a seguito di un ictus che l'aveva colpita mercoledì. (PrimaPaginaItaly)

L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles. Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). (La Stampa)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

Luisa De Montis - Gio, 29/12/2016 ... L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. (il Giornale)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

A distanza di due giorni dalla scomparsa della figlia Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars, il mondo del cinema piange anche la scomparsa della madre dell'attrice: Debbie Reynolds, 84 anni, si è spenta ... (Lo Spettacolo)