Intel Project Alloy, realtà virtuale wireless

Intel Project Alloy è un visore per la realtà virtuale e aumentata che integra tutti i componenti per la visualizzazione delle immagini digitali, quindi non è richiesto il collegamento ad un computer. Gadget e Device. Inlte Project Alloy. Luca ... (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

Intel logo Realtà virtuale, due parole apparentemente semplici che messe insieme raccolgono al proprio interno un mare di opportunità e necessarie per descrivere una tecnologia innovativa che promette di immergere le persone in veri e propri mondi ... (Hi-Tech Italy)

Il colosso dei chip è anche al lavoro con Microsoft per integrare su Alloy il software Windows Holographic, lo stesso che gira all'interno degli occhiali a realtà aumentata Hololens. (PrimaPaginaItaly)

Durante il keynote di apertura dell'IDF 2016 a San Francisco, Brian Krzanich - CEO di Intel - ha svelato il prototipo della piattaforma Project Alloy, un visore tutto in uno per la merged reality sviluppato da Intel. (road2sportNews)

Anche Intel ha mostrato, in occasione di IDF 2016 di San Francisco, il suo concetto di PC "portatile" per la realtà virtuale: non uno zaino o un marsupio, ma una pettorina che sostiene il computer e integra una tasca sul davanti. (Notebook Italia)

Ciò che appare fantascienza è già realtà... (Oggi Scienza)

Tour dell'Inghilterra in 3D: così pedala Aaron (La Repubblica)