Manovra, ok alla proposta: “Stop contante per gli affitti”

Italiainformazioni ECONOMIA

Il pagamento degli affitti non potrà più essere effettuato in contante. Lo stabilisce un emendamento del Pd alla legge di stabilità, approvato dalla commissione Bilancio della Camera. La proposta di modifica stabilisce che ”i pagamenti riguardanti canoni di ... (Italiainformazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo prevede un emendamento del relatore Maino Marchi (Pd) alla legge di Stabilità approvato ieri dalla commissione Bilancio della Camera. In tema previdenziale il Pd ha anche presentato ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Il pagamento degli affitti non potrà più essere effettuato in contante. La proposta di modifica stabilisce che ''i ... (Sardegna Oggi)

13/12/2013 Redazione. Questi alcuni degli emendamenti approvati ieri dalla commissione Bilancio della Camera. (Professione Finanza)

Una norma che dichiara guerra agli affitti in nero: è stata presentata dal Pd una modifica alla legge di Stabilità che vuole rendere illecito il pagamento degli affitti in contanti. (Studenti.it)

Lo prevede un emendamento del relatore ... (Il Messaggero)

Ha una paternità modenese l'emendamento alla Legge di stabilità che cancella l'uso del contante per il pagamento dell'affitto: è stato, infatti, messo a punto al tavolo sulla casa e portato in Parlamento dal deputato modenese Pd Davide Baruffi, insieme al ... (Bologna 2000)