Interviste al presidio di fronte al Campidoglio dei migranti e volontari di Baobab Experience

Radio Radicale INTERNO

Si è verificato un errore nella riproduzione del contenuto. E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o Adobe Flash versione 11.2/superiore sul proprio browser). Per aggiornare il plugin Flash visita il sito di Adobe. Per conoscere i ... (Radio Radicale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Via Cupa è stata sgomberata senza che sia trovata una alternativa, come ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

"Addirittura parliamo di transitanti ma nessuna legge li riconosce". (CorriereCity)

Pubblichiamo il comunicato sui fatti di stamattina rinviando alla pagina fb di Baobab Experience per ulteriori aggiornamenti sulla situazione in Piazzale del Verano. Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da ... (Il Pane e le Rose)

Non siamo pericolosi". Chiedono a gran voce assistenza, ma la maggior parte di loro vorrebbe lasciare Roma e l'Italia ed andare nel Nord Europa. (Rai News)

Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da almeno 10 anni: dagli Afgani della stazione Ostiense, ai Somali dell'ex ambasciata di via dei Villini, agli Eritrei degli insediamenti di Selam Palace e Collatino e della baraccopoli di ... (Melting Pot)

Il messaggio che vogliono lanciare è semplice, potente, sovversivo, rivoluzionario e poetico: "Roma non alza muri". Negli ultimi tre giorni si sono contati 10mila sbarchi. (AlgheroNewsGroup)