Bimba di due anni investita dalla madre: è in coma

Vesuviolive.it INTERNO

Un tragico episodio è avvenuto ieri sera a Campagna: una madre ha investito la figlia di appena due anni davanti casa. La donna stava facendo una manovra su un falso piano e non ha visto la bimba che è stata colpita dalla parte anteriore della vettura, una Fiat Stilo. La bimba ha battuto fortemente la testa a... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

CHIALAMBERTO (TO) – A Chialamberto, piccolo paesino del torinese, una famiglia in vacanza a seguito delle inalazioni di monossido di carbonio provocata da una stufa a legna, sono finiti in ospedale e sottoposti a camera iperbarica. (ObiettivoNews)

Mamma, papà e tre figli sono stati messi in camera iperbarica. Redazione 16 giugno 2015. (TorinoToday)

Una famiglia di cinque persone residente a Torino, ma in vacanza a Chialamberto, località montana delle valli di Lanzo, è rimasta intossicata in modo lieve dalle esalazioni di monossido di carbonio sprigionato da una stufa a legna. (La Stampa)

La quota di famiglie che nel Sud e nell’Est del mondo prepara il cibo con combustibili solidi è stagnante o in rialzo. (Corriere della Sera)

Tra le giovani vittime, c'è anche un bimbo di 11 mesi. Tutti i componenti della famiglia sono stati sottoposti al trattamento in camera ... (Corriere Quotidiano)

Si tratta di... (Nuovo Sud)