Juve, ora è ufficiale: Coman al Bayern Monaco

Tuttosport SPORT

TORINO - Coman è del Bayern Monaco: adesso c'è anche l'ufficialità. L'ormai ex attaccante della Juventus va in Germania con la formula del prestito biennale. L'operazione è stata ufficializzata dal club bavarese con una nota sul sito. «Sono molto ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ad Anfield netta affermazione del West Ham (0-3). Ancora imbattutto il Leicester di Ranieri. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Kingsley Coman al Bayern Monaco. Ecco il comunicato ufficiale ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il calciomercato della Juventus ha vissuto una serie di scossoni che hanno scompaginato i piani societari. La cessione di Coman al Bayern Monaco aveva spalancato la strada per l'arrivo di Julian Draxler, che poi ha scelto il Wolfsburg. (Excite Italia)

Ecco di seguito le parole di Massimo Mauro, riportate sulle colonne de La Repubblica, in merito al momento del Napoli, atteso alla prima al San Paolo contro la Sampdoria. "Sarri: tante idee di gioco ma sbagliati gli interpreti. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

I dettagli dell'operazione: 7 milioni di euro subito per il prestito fino al 2017 ed eventuale diritto di riscatto fissato a 21 ... (Eurosport IT)

Accordo perfezionato tra la Juventus ed il Bayern Monaco per il prestito di due anni di Kingsley Coman. (CalcioWeb)