Doping, Schwazer: Ora sono pulito, merito rispetto

PPN - Prima Pagina News SPORT

Roma - 1 apr (Prima Pagina News) "Il progetto è nato da una mia volontà: quando non mi dopavo e non ero tanto felice ogni volta che un dopato rientrava. L'idea mia è di tornare alle gare, sfidare il tempo e il cronometro, ma dando anche all'opinione ... (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

«Ci vuole una buona dose di ‘follia’, specialmente in un momento di grande crisi nel portare avanti questo progetto» (Umbria24)

Una sfida che scompagina". 3; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – “Ringrazio il professor Donati e sonomolto contento che mi abbia dato la possibilità di allenarmisotto la sua guida”. (euronews)

Don Luigi Ciotti: «Che bella notizia, Libera sarà garante». Alex Schwazer presenta il suo progetto di ritorno all'attività agonistica. (La Stampa)

“Questo progetto è nato per mia volontà. È un Alex Schwazer che parlerebbe all'infinito, poco del passato, tanto, tantissimo del futuro. (Alto Adige)

L'altoatesino, squalificato fino al 29 aprile 2016, si allenerà con il professor Sandro Donati, il guru dell'antidoping. di Alessio Morra · Schwazer: "Torno alle gare con Donati, la mia sfida" caricato da Sport Fanpage. (Fanpage)