Il disastro di Chernobyl e Pribyat, evacuata in tre ore: 30 anni dopo è ancora una città fantasma

Corriere della Sera INTERNO

Cinquantamila abitanti furono evacuati in tre ore. Gli scatti del fotografo Verant che ha sfidato le radiazioni per raccontare quel che resta della città (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L’incidente si è verificato... È stato recuperato e dall’elisoccorso regionale in collaborazione con il Soccorso alpino e condotto al Dea del S. (Latina24ore.it)

Il distacco di pietre per le temperature anomale mette in pericolo gli alpinisti: un gruppo bloccato lunedì alla capanna Carrel. (La Repubblica)

Si parte venerdì 31 luglio con una suggestiva escursione notturna ai piedi del monte Cimone, immersi nell’atmosfera insolita del bosco avvolto nel buio, fra faggi secolari e ungulati... (Bologna 2000)

  Quest’estate avete optato per le vacanze in montagna? Allora dovrete prepararvi a paesaggi incantevoli, escursioni ad alta quota, aria purissima, passeggiate nei boschi, benessere per il corpo e la mente (grazie alle numerosissime SPA e all’ottima cucina nordica) e soggiorni lungo lago, per non rinunciare a... (Bigodino.it)

Importante opera di rivalutazione del territorio ad Arcugnano, dove diverse associazioni, tra le quali il Gruppo scout, l’Associazione biblioteca di Arcugnano, il Gruppo alpini di Lapio, i... (Vicenzareport)

E 25 escursionisti hanno trascorso una notte bloccati a 3.800 metri (Corriere della Sera)