Serie A, Carpi in B e pochissime sorprese. Trionfa la Juve e, insieme a lei, la noia più assoluta…

Il quotidiano Italiano SPORT

In Serie A è tempo di verdetti. La fase finale della stagione non ha riservato particolari colpi di sorpresa e la condizione "vacanziera" di molte delle squadre del nostro campionato ha inevitabilmente smorzato e levigato lo spettacolo e le emozioni dell'ultima giornata, programmata per il weekend appena... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

VERONA - E' terminata la stagione e in casa Bologna si può iniziare a parlare di mercato, soprattutto per quanto riguarda la panchina. Così Roberto Donadoni al termine della gara con il Chievo: "Il mio futuro è sulla panchina del Bologna. (Corriere dello Sport.it)

Al 22', ci prova il Chievo: cross di Cacciatore per Pellissier, che sfiora solo ... Ritmi non altissimi per l'inizio della partita dei saluti tra Chievo e Bologna. (L'Arena)

Serie A, 38° giornata. Serie A, le foto di Chievo-Bologna. (Il Resto del Carlino)

Meglio la squadra di ... Chievo e Bologna pareggiano 0-0 nell'ultima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

All.: Maran. Chievo (4-3-3): Seculin; Sardo (38' Costa), Gamberini, Spolli, Cacciatore; Pinzi, Hetemaj, Rigoni; Mpoku, Floro Flores (66' Inglese), Pellissier (60' Meggiorini). (TUTTO mercato WEB)

Si svolgerà il primo fine settimana di giugno a Vicoforte, all’ombra del famoso santuario barocco che vanta la cupola ellittica più grande del mondo, la prima edizione della mostra mercato florovivasitica Florete Flores. (Prima Pagina News )