Papà si impicca in diretta Fb insieme alla figlia di 11 mesi: la mamma vede tutto live

Leggo.it ESTERI

Quattro minuti di orrore puro trasmessi in diretta Facebook: Wuttisan Wongtalay, 20 anni, ha ucciso la figlia di 11 mesi e dopo si è impiccato in un palazzo abbandonato di Phuket, in Thailandia. A lanciare l'allarme Jiranuch Trirat, 21enne madre della ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Commenta; Stampa; Invia notizia. 11 mesi · figlia · impicca · litiga · moglie ... (Il Faro)

Il caso, che segue di pochi giorni l'omicidio in diretta negli Stati Uniti, ha scatenato ... Roma, 26 apr. (La Prealpina)

Le ricerche erano scattate dopo che la sorella della moglie dell'omicida-suicida aveva denunciato alla polizia l'esistenza del macabro video sulla pagina Facebook dell'uomo. (AlgheroNewsGroup)

26 aprile 2017 Un uomo thailandese ha ucciso la figlia di 11 mesi per impiccagione in diretta su Facebook Live, prima di togliersi a sua volta la vita. (Rai News)

(AdnKronos/dpa) - Ha impiccato la figlia di 11 mesi sul tetto di un edificio abbandonato e poi si è impiccato anche lui, riprendendosi in un video in diretta su Facebook. Phuket, 25 apr. (Tiscali.it)

La polizia ha trovato i due cadaveri nell'ex hotel Peninsula, dopo che la moglie dell'uomo aveva denunciato l'esistenza del macabro video. (Alghero News Italy)