L’evasione fiscale costa allo Stato 17 miliardi e mezzo l’anno

altroquotidiano.it INTERNO

In quattro anni, dal 2010 al 2014, l’evasione fiscale è costata allo Stato ben 88 miliardi, cioè 17 miliardi e seicento milioni di euro l’anno. Questa la conclusione alla quale è pervenuta la Commissione – composta dai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, centrali e locali – presieduta dall’ex... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al largo delle coste del Marocco, insieme a Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, rappresenta una meta turistica ideale per giovani innamorati, gruppi di amici, ma anche... (Bigodino.it)

E' la stima complessiva del gap Irpef da lavoro autonomo e da ... (Mondo TiVu)

Il Ministero del Tesoro ha pubblicato, sul suo sito internet, la “Relazione sull'economia non osservata e sull'evasione fiscale e contributiva” (predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, composta dai rappresentanti ... (ilgiornaleditalia)

Molti dubbi si addensano sulla dismissione di Equitalia e la rottamazione delle cartelle. Il gettito previsto, rileva 5 stelle ... (L'Occidentale)

E' una stima contenuta nella Relazione sull'evasione fiscale e sull'economia sommersa predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, presieduta da ... (ReggioNotizie)

Dai ... Tantissime novità. (Vivere Ancona)