Russia-Turchia annunciano: «Tregua totale» E ora arriva la spartizione?

Corriere della Sera ESTERI

Erdogan vuole estendere il modello applicato ad Aleppo ad altre aree della Siria. Resterebbero fuori dall'intesa il movimento curdo siriano Ypg - oggi appoggiato dagli Usa - e anche alcune formazioni islamiste importanti, come la ex Al Nusra. Poi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'entrata in vigore, a partire dalla mezzanotte, del Putin annuncia accordo su cessate il fuoco fra governo e ribelli in tutta la Siria, la tregua sembra reggere ad eccezione di alcuni scontri isolati. (Adnkronos)

Ed esclusi dall ... L'osservatorio siriano per i diritti umani segnala violazioni della tregua con scontri e bombardamenti in alcune zone del Paese. (Radio Vaticana)

immagine Raggiunto un importante accordo per il cessate il fuoco in Siria tra Russia e Turchia. Secondo alcune fonti la tregua è prevista "in tutte le ... (Vivere Italia)

Il possibile accordo tra Russia e Turchia verrà sottoposto all'approvazione di Damasco e dei gruppi dell'opposizione siriana. (Oggimedia)

Giovedì 29 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 23:49 © RIPRODUZIONE ... (Il Messaggero)

È entrato in vigore a mezzanotte locale (le 23 in Italia) il cessate il fuoco in Siria tra il regime e l'opposizione, grazie a un accordo siglato da Russia e Turchia e accettato sia dall'esercito siriano sia dalle fazioni ribelli. (LaPresse)