Sue Brooks: "Questa industria non capisce le donne"

La regista australiana è in concorso con il film "Looking for Grace". "Sono contenta di essere qui come una rarità. Ci sarà mai un festival in cui a un uomo chiederanno come mai è l'unico in concorso?" Radha Mitchell in una scena del film. di Maria Pia ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altre testate

Home . Spettacolo . (Adnkronos)

“Ci piacerebbe venire a un festival e non essere noi donne una novità, una sorpresa. (Tiscali)

La pellicola racconta la storia di una ragazzina scappata di casa e la fatica della sua famiglia per cercare di ... (Sky Sport)

Per l'estate 2016 Mondello sarà trasformata in un set cinematografico sebbene siano già state avviate le ricerche per la selezione dei personaggi: ad occuparsene, in qualità di regista sarà Giovanni Totaro, 27 anni e laureato al Dams e diplomato al Centro sperimentale di cinematografia della Sicilia. (Nuovo Sud)

Lascia l'amica del cuore e insegue la crescita, la passione ... Il film inizia bene: una ragazza di 16 anni (Grace, in fuga dalla famiglia) incontra un ragazzo e vive la sua prima avventura amorosa. (Sentieri Selvaggi)

La regista Sue Brooks: "Nella vita è importante trovare momenti di grazia". Foto: Da sinistra: Radha Mitchell, Sue Brooks e Odessa ... (Panorama)