…con Daniele Faggiano

TUTTO mercato WEB SPORT

…con Daniele Faggiano Il Parma torna in Serie A. Sorriso ritrovato. “Tutti sanno quanto io sia legato alla società, alla squadra e alla città”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’ex ds gialloblu Daniele Faggiano. È stata una stagione esaltante. “Sono felice, quando c’era qualche pareggio in più cercavo di rincuorare tutti. Pecchia è stato l’arma in più, brava la società a riconfermarlo dopo l’anno di assestamento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

https://video.repubblica.it/edizione/parma/parma-in-serie-a-lacrime-e-abbracci-al-triplice-fischio-a-bari/468370/469324 Copia Copia Parma in serie A, lacrime e abbracci al triplice fischio a Bari (Repubblica TV)

La conquista del campionato di Serie B non è ancora sicura, dato che il Como insegue a 3 punti di distanza, ma ora il Parma è perlomeno sicuro di disputare la prossima stagione nella massima serie italiana. (Minuti Di Recupero)

Notevole è che da quando è arrivato nel calcio italiano Krause sia stato l’imprenditore che tutto compreso più ha speso per la sua squadra, circa 350 milioni (100 soltanto per l’acquisto, fra quote e debiti ripianati), meno dei Friedkin alla Roma ma anche degli Agnelli-Elkann alla Juventus, molto di più rispetto a chi controlla Inter e Milan. (Guerin Sportivo)

Il Parma dell’allenatore Fabio Pecchia grazie alla vittoria di ieri tornerà in Serie A: la promozione dei Ducali ora è matematica (Cagliari News 24)

Cari amici tifosi del Parma, godetevi questo traguardo inseguito e sperato per tanto, meritato questa stagione (ilBianconero)

Una delle storie più belle della stagione del Parma è quella di Wylan Cyprien, il centrocampista francese che aveva cominciato il campionato da fuori rosa e che invece si è rivelato preziosissimo per la conquista della promozione. (Parma Live)