Paul Walker: detective in "Brick Mansion", ultimo film interpretato

L'ultimo film interpretato da Paul Walker, “Brick Mansions”, è approdato nelle sale lo scorso giovedì e si prepara a diventare un successo. La pellicola è diretta da Camille Delamarre ed è il remake di “Banlieue 13″, film scritto e prodotto da Luc Besson. (CapannoriNews.info)

Su altri media

Prevista per giugno l'uscita in Giappone del nuovo film tratto dal manga di Monkey Punch, Lupin III - La lapide di Daisuke Jigen. (40secondi.com)

Muro Basso è il nuovo film prodotto dalla Caucaso Factory, realtà bolognese che dopo l’incursione nei retroscena delle olimpiadi londinesi con The Golden Temple, presentato nel 2012 al Festival di Venezia, torna a guardare verso il nostro Paese conservando il suo particolare linguaggio. (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

Zoom Foto. Sarà lo spirito di Paul Walker, l'attore americano ... (Il Giornale di Vicenza)

È stato trovato il secondo membro della commedia “Las Madres”, progetto targato DreamWorks che la scorsa settimana aveva già annunciato nel cast Leslie Mann, vista lo scorso anno in “Bling Ring” di Sofia Coppola e prossimamente al fianco di Cameron Diaz in “Tutte contro lui” di Nick Cassavetes. (Mister Movie)

40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)