Sì del Cipe ai lavori da 237 milioni sulla Siena-Grosseto

Corriere di Maremma ECONOMIA

Il Cipe ha approvato il nuovo Contratto di Programma 2015 sugli investimenti per la realizzazione di nuove opere e la manutenzione della rete stradale di interesse nazionale. In particolare il Contratto di Programma prevede la realizzazione di 254 ... (Corriere di Maremma)

Ne parlano anche altri media

CATANZARO. (Giornale di Calabria)

(askanews) - "Il nuovo contratto di Programma costituisce un fortissimo cambiamento, una vera e propria discontinuità rispetto al passato, perché pone al centro della nostra attività la manutenzione straordinaria della rete stradale ed ... (askanews)

“Il nuovo contratto di Programma costituisce un fortissimo cambiamento, una vera e propria discontinuità rispetto al passato, perché pone al centro della nostra attività la manutenzione straordinaria della rete stradale ed autostradale e persegue l ... (gonews)

“Il nuovo contratto di Programma costituisce un fortissimo cambiamento, una vera e propria discontinuità rispetto al passato, perché pone al centro della nostra attività la manutenzione straordinaria della rete stradale ed autostradale e persegue l ... (Resapubblica)

ROMA - Dei 254 interventi infrastrutturali previsti dal nuovo contratto di programma 2015, che regola i rapporti fra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Anas Spa, 55 saranno effettuati al Nord, per un investimento di 353,24 milioni di ... (LeccoNotizie.com)

Tra questi 42 sono previsti in Sicilia per 127,4 milioni di euro (11,68 per cento del totale). Tags: Anas, Cipe, Autostrada, Strada, Gianni ... (Quotidiano di Sicilia)