Torino: intesa su movida, chiusura anticipata alle due solo per i dehors

Torino, 21 lug. - (Adnkronos) - Chiusura anticipata alle due di notte ma solo per i dehors, alle tre per tutti i locali, obbligo per gli esercizi di dotarsi di uno stuart che dovrà vigilare sul rispetto degli orari, individuazione di un preciso quadrilatero nel quale viene ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia arriva dalla Sala Rossa dove oggi per diverse ore, Giunta e consiglieri comunali hanno discusso sul dal farsi per mettere la parola fine alla questione movida. È stata finalmente approvata l'ordinanza del sindaco sui locali di San Salvario. (Nuova Società)

Il Comitato Strada d'Azeglio e dintorni torna a parlare di movida dopo l'entrata in vigore del regolamento comunale che... (ParmaToday)

Resta il fatto che l'incontro fra esercenti, circoscrizione e sindaco per uscire dal «cul de sac», quest'ultimo sotto attacco per i guai provocati dalla movida, ha partorito una «soluzione» su misura ai problemi ... (La Stampa)

Al tavolo per via Gramsci si accomoderanno associazioni, comitati e commercianti (Umbria24)

Continuano i controlli e le sanzioni dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento "movida". (ParmaToday)

Nessuna guerra ai locali pubblici, il problema è fuori da queste strutture, nelle piazze e non solo di notte. Movida, le mamme arianesi sostengono Alberto Scaperrotta: “Combatteremo insieme alcol e droga. (Città di Ariano . IT)