Murray lancia la Head Radical pensando alla Davis

TennisItaliano.it SPORT

Siamo volati nella capitale inglese per incontrare Andy Murray impegnato nella presentazione della nuova collezione di racchette Head, la linea Radical. Alla serata era presente anche il carismatico CEO della casa austriaca, Mr. Johan Eliasch ... da ... (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il n°2 al mondo si sofferma su uno dei temi più caldi di questi giorni, ed afferma che lui è a favore di ancora più controlli antidoping e che il mondo del tennis dovrebbe fare di più a riguardo... (Tennis World Italia)

Il tennista britannico, parlando al Daily Mail, ha detto: “Seguo continuamente gli aggiornamenti su questo argomento. Quello che è successo con la Russia è ... (Sportevai.it)

LONDRA (Gbr) - Tra un po' faranno il loro esordio alle Atp Finals di tennis, inseriti nello stesso girone ed eterni rivali: Roger Federer e Novak Djokovic sembrano avere opinioni contrapposte sul numero di controlli antidoping necessari perchè uno ... (tio.ch)

Il n.1 britannico si auspica di non dover mai assistere nel tennis allo scandalo che in questi giorni ha scosso il mondo dell'atletica, dopo che un rapporto della commissione della WADA ha accusato questa settimana la Russia di aver portato avanti un ... (Ubi Tennis)

Le parole rilasciate da Roger Federer alla vigilia delle finali del Masters Atp di Londra sulla questione del doping, facendo un po' da eco alle recenti rivelazioni sul “doping di Stato” della Federazione russa di atletica” e alle esternazioni di ... (Leonardo.it)

Davis Cup / Fed Cup 15 Nov 2015 - 09 ... (Tennis World Italia)