Spotify si arrende: i nuovi album solo per gli utenti che pagano

LONDRA - Spotify si arrende alle case discografiche e si prepara al dietrofront sul suo caposaldo: la musica, tutta, a disposizione di tutti, sia di chi si abbona e sia di chi non sborsa un centesimo ma accetta di ascoltare la pubblicità. La compagnia ... (tio.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'integrazione con le funzionalità di Waze e l'aggiunta dell'abbonamento Hi-Fi con il quale ascoltare i brani musicali ad una qualità ottima ora si vocifera che Spotify potrebbe limitare l'ascolto di alcuni album ai soli possessori di un ... (MondoNewsBlog)

Detta in altri termini, brani, album o l'intera produzione di alcuni artisti e band potrebbero essere messi a disposizione solo degli abbonati a pagamento. (AlgheroNewsGroup)

Come è noto il colosso dell'audio streaming Spotify si basa su due modelli di business: il primo prevede una formula free grazie alla quale gli utenti potranno ascoltare tutta la musica che desiderano con interruzioni pubblicitarie, la seconda è invece ... (TouchBlog)

2. Con i suoi 50 milioni di abbonati Spotify ha ribadito le recenti tendenze di un mercato musicale sempre più orientato allo streaming. (Everyeye Tech)

Una... Il 17 marzo 2017 il Consiglio dei ministri ha finalmente approvato lo schema di decreto legislativo che prevede l’obbligo di indicare sulle etichette dei prodotti alimentari la sede dello stabilimento. (Il Fatto Alimentare)

Secondo quanto riportato dal Financial Times, in sede di rinegoziazione degli accordi in scadenza con alcune etichette, la compagnia avrebbe accettato la clausola di limitare alcuni album ai soli iscritti "Premium". (Vivere Milano)