Gattina in autostrada bloccato il traffico per salvarla

Corriere della Sera INTERNO

Era sulla corsia di sorpasso quando è stata notata da un volontario delle guardie ambientali di Bergamo. È stata ribattezzata «A4» (Corriere della Sera)

Su altre testate

VENEZIA - È stato necessario fermare per qualche minuto il traffico lungo l'A4, in direzione di Venezia, per recuperare una gattina terrorizzata dallo sfrecciare di auto e camion, oggi all'altezza dell'autogrill di Rovato (Brescia). (Leggo.it)

La micia è stata recuperata dall'associazione Guardie ... (Quotidianodiragusa.it)

Il salvataggio alle 14 del 15 novembre all'altezza dell'autogrill di Rovato (Bs) in direzione Venezia. (Corriere della Sera)

Redazione 16 novembre 2014. La gattina era sulla corsia di sorpasso quando è stata notata da un volontario delle guardie ambientali di Bergamo. (Today)

Camion, auto e tir le sfrecciavano accanto e la micetta era visibilmente terrorizzata. BERGAMO – Una gattina di appena 40 giorni, spaventata e rannicchiata vicino allo spartitraffico dell'autostrada A4, in direzione Venezia. (Blitz quotidiano)

La gattina era finita ... autostrada bis (red.) Neanche a dirlo l'hanno ribattezzata “A4″ perchè è lì che l'hanno trovata e salvata. (Qui Brescia)