Banche: i clienti italiani sono i più tartassati d'Europa

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma. Nel 2015 l'incidenza percentuale delle commissioni nette sui ricavi delle banche italiane (pari al 36,5 per cento) è stata la più elevata d'Europa. Tra i principali paesi Ue, in Francia la quota si è attestata al 32,9, in Austria al 27,5, in ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'incidenza percentuale delle commissioni nette sui ricavi delle banche italiane nel 2015 è stata pari al 36,5%, nettamente ... (Finanza.com)

Allarme Cgia: l'incidenza delle commissioni nette sui ricavi è al 36,5%. Bonifici, prelievi, bancomat, servizio di domiciliazione bancaria, carta di credito, richiesta ... (il Giornale)

Non c'è pace per le banche italiane. La Cgia: nel nostro Paese un deposito costa 318 euro contro una media Ue di 114 di Andrea Di Stefano. (il mattino di Padova)

Banche italiane al top in Europa nel tartassare i clienti, con le commissioni nette che valgono ben il 36,5% dei ricavi totali. (L'Arena)

Il nobile scopo della Commissione è quello di fare definitivamente luce e chiarezza sui casi di morte di militari probabilmente relazionate ai vaccini e all’esposizione all’uranio... (Prima Pagina News )

A dirlo, dopo la faccenda degli aumenti dei conti correnti di tre banche di primo piano, è la Cgia di Mestre, toccando un ... (next)