Italicum: Renzi, no ritocchi ne' ricatti. Ok direzione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 30 mar. - Niente ritocchi, niente ricatti. Matteo Renzi chiude ogni possibilita' di nuovo, ulteriore confronto sulla legge elettorale. La direzione approva all'unanimita' e, sull'Italicum non tornera' piu' a riunirsi, come sottolineato dal presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Così l'ex segretario del Pd, Bersani, a proposito della legge elettorale di cui si parlerà nella Direzione del Pd ... (Rai News)

Il premier ha affrontato il suo partito chiedendo un voto favorevole per la riforma elettorale così come uscita dal Senato, senza ripensamenti. (Velvet News Italia)

30 marzo 2015 19.27 Alla Direzione del Pd Cuperlo conferma che non parteciperà al voto sull'Italicum e a Renzi dice: "Il mio appello a te,Matteo, è perché tu apra alle correzioni". (Rai News)

(askanews) - Ok "senza modifiche" all'Italicum dal Pd. Roma, 30 mar. (askanews)

Matteo Renzi ha detto che entro il 27 aprile l'Italicum ... La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. (Radio Vaticana)

Così Pippo Civati, deputato della minoranza Pd, a margine della conferenza del segretario di Syriza Tasos Koronakis, sul cammino in Parlamento dell'Italicum. (Il Cittadino)