No al bonus bebè per la figlia di Totò Riina. Comune Corleone

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

La figlia più piccola di Totò Riina, Lucia, ha fatto richiesta per il bebè, ma ha incassato un secco "no" dal Comune di Corleone (Palermo), dove abita. Per il comune, attualmente retto da tre commissari dopo lo scioglimento per mafia, la domanda della ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri giornali

Ma prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. La ... (Today)

I Riina chiedono aiuto allo Stato. Ma nessuno le crede. (Mainfatti.it)

Figlia di Riina vuole il bonus bebè per la sua indigenza Nessuno crede che Lucia Riina, figlia più piccola del boss mafioso Totò Riina, sia così povera da poter beneficiare del bonus bebè da mille euro. (zz7)

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no Lucia Riina il giorno del matrimonio con Vincenzo Bellomo (ansa) Adesso, i Riina sostengono di essere nullatenenti. (Today)

A rivelare la notizia è l'edizione palermitana della Repubblica, che spiega come ... La coppia ha però incassato un secco no dal Comune di Corleone. (Il Secolo d'Italia)

PALERMO - Prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. (Live Sicilia)