Sbarca da Malta con 3 kg marijuana, arrestato a Pozzallo

RagusaTG INTERNO

Il nigeriano Bello Bashiru che trasportava nello zaino tre chili di marijuana e’ stato arrestato dalla Guardia di finanza di Pozzallo (Ragusa), in collaborazione con funzionari doganali. L’uomo era appena sbarcato dal catamarano proveniente da Malta e per ingannare il fiuto dei cani antidroga aveva infilato... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una coltivazione di marijuana è stata... Con un inconveniente non da poco: in Italia è vietata e si rischia l’arresto, oltre alla distruzione delle innocenti piantine. (Roma Daily News)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell'ambito di un'attività antidroga svolta con il supporto delle unità cinofile (Verona Oggi)

Si tratta di Dionis Mamurani, 29 anni,…Leggi Tutto → I quattro albanesi sono stati arrestati con l’accusa, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. (La Prima Pagina)

Messina, sbarcano con 193 kg marijuana nell'auto, presi 4 albanesi (La Repubblica)

Diversi arresti eseguiti dalla fiamme gialle. Cinquanta chili di marijuana sequestrati dalla Finanza. (Varese News)

Gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato Dionis Mamurani, di 29 anni, Asim Caushaj, di 43 anni, ed i fratelli Haxhi e Ervis Kapaj, entrambi di 25 anni, ritenuti responsabili, in... (Infomessina)