Europa senza spunti. Milano -0,15%. Spread oltre quota 100

Milano Finanza ECONOMIA

Giornata senza particolari spunti per i listini dell'Eurozona, che hanno chiuso la seduta più o meno tutti a ridosso della parità.

Infine, in deciso rafforzamento l'euro nei confronti del dollaro, con il tasso di cambio in rialzo dello 0,50% a 1,2226

Come da prassi, la salita dei rendimenti penalizza l'oro, che scambia in ribasso dell'1,25% a 1.775 dollari, confermando il periodo di elevata difficoltà. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo. spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei. 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano. è allo 0,83%. (Corriere Quotidiano)

E uno «strappo» così forte richiederà - a detta dei mercati - una stretta sui tassi ben prima del previsto Inoltre, sono ormai a un soffio da quell'1,50% che Nomura considera come l'innesco per una doccia gelata sugli asset rischiosi. (ilGiornale.it)

Advertisements. Il rendimento del decennale italiano ha chiuso allo 0,79%, increscita come anche quelli dei titoli di Stato di altri Paesi,con di fronte il potenziale incremento dell’inflazione, secondoquanto viene spiegato da analisti. (Corriere Quotidiano)

Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83% (Corriere di Como)

A frenare i listini e ad aumentare lo spread Btp/Bund sono stati i forti rialzu dei tassi sui titoli governativi. Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All Share -0,18%, Ftse Mib -0,15%, Ftse Aim Italia -0,23%. (Bizjournal.it - Liguria)