Influenza, picco di accessi al Pronto Soccorso negli ospedali in Lombardia

PostGenovaOnline SALUTE

Non sfugge al picco il pronto soccorso di Santa Maria della Scaletta che ha attivato le misure di flessibilità strutturale e organizzativa per incrementare la sua capacità ricettiva. La barellaia si è presto esaurita con un aumento dei pazienti in ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sfugge al picco il pronto soccorso di Santa Maria della Scaletta che ha attivato le misure di flessibilità strutturale e organizzativa per ... (AlgheroNewsGroup)

Anche a Rimini, come nel resto dell'Italia, in questi giorni il picco epidemico influenzale ha portato a un aumento di pazienti costretti a ricorrere al pronto soccorso. (PrimaPaginaItaly)

Si parte subito con l'Epifania, ma buono anche il posizionamento del 25 aprile di Ferragosto e del 1 novembre.. (La Repubblica)

Weekend lunghi e tanti ponti, il 2017 favorevole alle vacanze 'mordi e fuggi'

L'assessore al Welfare, Giulio Gallera, ha comunque assicurato che "la situazione sta tornando alla normalità". (Il Ponente)

Nel weekend natalizio i pronto soccorso di tutta la Regione hanno faticato e a Varese addirittura l'ospedale si è visto costretto a bloccare i ricoveri programmati: tanti gli utenti che si sono presentati con sintomi influenzali e che sono rimasti in ... (CittaCorriere)

Ma il problema non è solo varesino: l'emergenza si sta registrando nei pronto soccorso di gran parte degli ospedali lombardi. (AlgheroNewsIt)