Terrore in Pennsylvania, Sedicenne accoltella 20 compagni di scuola

La Stampa ESTERI

Venti persone ferite, di cui almeno sette in condizioni gravi. È il bilancio dell'ultimo episodio di violenza, accaduto ieri in una scuola americana. L'allarme è scattato poco dopo le sette del mattino, quando uno studente di 16 anni si è presentato con due coltelli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta non c'entrano le armi da fuoco, ma la sostanza non cambia: almeno 20 studenti sono stati feriti a coltellate in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania, nell'ennesimo attacco di follia di un liceale nei confronti dei suoi compagni di scuola. (il Democratico)

Alex Hribal, lo studente di 16 anni che ieri ha ferito con dei coltelli 23 coetanei e un agente della sicurezza alla Franklin Regional High School di Murrysville, Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (L'Occidentale)

Roma, (TMNews) - Lo studente sedicenne Alex Hribal, alunno del secondo anno, che ha ferito 23 studenti e un agente in una scuola di Murrysville, vicino a Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (TMNews)

(AGI) Mi2/Car 101246 APR 14... Sequestrata anche la villa ad Arzachena, in Sardegna, e alcune proprietà immobiliari. (La Stampa)

Un raptus di follia stava per tramutarsi nell'ennesima tragedia in una scuola americana. Le gallery fotografica che testimonia l'accaduto. (il Journal)

È accaduto alla Franklin Regional Highschool di Murrysville, una cittadina a pochi chilometri da Pittsburgh, in Pennsylvania, dove uno studente di 16 anni, armato di due coltelli, ... (The Blasting News)