Due naufraghi puniti all’Isola dei Famosi: chi sono e cosa hanno fatto

I colpi di scena all’Isola dei Famosi non mancano di certo. A destabilizzare gli equilibri, oltre la recente rivolta contro Artur Dainese, sono stati anche altri avvenimenti. Due concorrenti, infatti, sono stati puniti dalla produzione del programma, mentre altri hanno sollevato delle polemiche. Ecco cosa è successo. Provvedimenti per due naufraghi all’Isola dei Famosi: cosa è successo Nuove tensioni e provvedimenti all‘Isola dei Famosi. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

L'Isola dei Famosi 2024 è stata tutt'altro che fortunata. E così, dopo che Vladimir Luxuria aveva sperato in un'edizione senza addii, sono stati invece diversi i concorrenti che hanno deciso di interrompere il gioco in anticipo per tornare in Italia. (DiLei)

In queste prime settimane sull’arcipelago honduregno i naufraghi hanno cercato di calarsi a pieno in questa nuova avventura. L’Isola dei Famosi è tornata sul piccolo schermo, con una nuova edizione, poche settimane fa. (AnticipazioniTV.com)

Il televoto decreterà chi abbandonerà il reality condotto da Vladimir Luxuria, vediamo quindi tutte le anticipazioni dell'appuntamento più selvaggio della tv, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. (Cosmopolitan)

Tutto pronto per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. (Today.it)