Nuoto. Mondiali Kazan 2015, Rachele Bruni chiude ai piedi del podio

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE MONDIALI KAZAN 2015 – Sfugge per poco più di un secondo il podio a Rachele Bruni. L'atleta italiana chiude al quarto posto nella dieci chilometri nelle acque libere. Gara quasi perfetta per la fiorentina che dopo essere rimasta sempre nascosta ... (Sport News.eu)

Ne parlano anche altre testate

Beffa per Rachele Bruni nella 10 km femminile dei Mondiali di nuoto di Kazan. Dopo una splendida gara la fiorentina si arrende alla brasiliana Cunha, che le strappa in volata il bronzo. (VAVEL.com)

Dopo la straordinaria medaglia di bronzo di Matteo Furlan nella 5 km di sabato, gli azzurri non sono riusciti a ripetersi nella 10 km ... (Dotsport.it)

La delusione per il quarto posto, però, lascia il posto alla soddisfazione di aver ottenuto la qualificazione per ... (Mainfatti.it)

Nella giornata dello splendido oro di Tania Cagnotto, l'altra gara che avrebbe dovuto regalarci qualcosa di importante, come ambizioni da medaglia, era sicuramente la 10 km di fondo femminile in acque libera che vedeva ai nastri di partenza: Rachele ... (OA Sport)

Gara pressoché perfetta della toscana, che prima sfrutta il grande lavoro in avvio di Aurora Ponselè ... (OA Sport)

Un sostegno a coloro che hanno perso il lavoro a seguito di importanti mutamenti strutturali del commercio mondiale (Nove da Firenze)