Droga e autoerotismo, Lapo Elkann ricattato: un arresto

Palermomania.it INTERNO

Il rampollo di casa Agnelli nuovamente al centro di uno scandalo: un cameriere lo avrebbe filmato seminudo e con della cocaina e poi avrebbe chiesto dei soldi per non divulgare le immagini. Ma il legale smentisce: ''Tutto falso''. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' l'avvio di una storiaccia finita sul tavolo del giudice per le indagini preliminari, Stefania Pepe, che ha convalidato l'arresto di un ... Viene riconosciuto, si tratta di Lapo Elkann. (Articolotre)

Il motivo? Un pomeriggio tra "droga e autoerotismo". Lapo Elkann ricattato. (Napoli Magazine)

E. ne aveva ottenuti già trentamila, in cambio della ... (La Stampa)

È quanto riporta Il Giorno, secondo cui un giovane cameriere è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con le accuse di estorsione e tentata estorsione per aver ricattato il rampollo di casa Agnelli . (PUPIA)

Nuova bufera per il rampollo di casa Agnelli. Sarebbe stato ricattato da un cameriere milanese con un filmato ad alto contenuto erotico. (Lo Spiffero)

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Un cameriere di 31 anni è stato arrestato a Milano per estorsione e tentata estorsione nei confronti di Lapo Elkann. L'uomo sarebbe in possesso di un video "compromettente" in cui si vedrebbe Lapo a casa sua a Milano. (Il Messaggero)