Ritrovato sano e salvo a Taranto il ragazzo scomparso a Scandicci

La Nazione INTERNO

Firenze, 26 febbraio 2017 - E' stato ritrovato sano e salvo a Taranto Marco Paluffi, il sedicenne che era scomparso venerdì da Scandicci. Sparito nel nulla, anche se i cani molecolari avevano fiutato alcune tracce che portavano alla stazione di Arezzo. (La Nazione)

Su altre testate

TARANTO — Nel primo pomeriggio, dopo 72 ore di angoscia per i familiari e di preoccupazione per gli investigatori, finalmente il lieto fine: Marco Paluffi, lo studente sedicenne che aveva fatto perdere le proprie tracce da venerdì scorso, è stato ... (Toscana Media News)

Probabilmente il giovane ha raggiunto Arezzo con un treno o con una corriera. Il ragazzo, spiegano i carabinieri, studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. (PrimaPaginaItaly)

Svolta nelle indagini relativi alla ricerca dello studente sedicenne scomparso a Scandicci in provincia di Firenze dalla mattina di venerdì 24 febbraio, e ritrovato poi nella giornata di ieri a Taranto grazie alla localizzazione di un cellulare. (News Italiane)

I poliziotti in servizio all'hotspot di Taranto hanno digitato su Google il nome del migrante fermato al confine con la Svizzera mentre cercava di entrare in.... (La Repubblica)

Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2017. Marco Paluffi. (La Nazione)

Ieri sera è arrivata una segnalazione da Arezzo: Marco si è recato dal barbiere, alla stazione ferroviaria e si è fatto tingere i capelli biondo platino. (ReggioNotizie)