Elon Musk fonda Neuralink per impiantare microchip nel cervello umano: si potranno scaricare file

Elon Musk non si ferma più. Dopo la (ormai datata) invenzione della PayPal, la fondazione dell'automobilistica Tesla, il progetto dell'invio di turisti nello spazio grazie a Space X, ora l'imprenditore di origini sudafricane ha un altro obiettivo ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Allevare un pollo senza antibiotici si può: lo dimostra l’interesse crescente delle aziende del settore, confermato dalla scelta di Amadori, che proprio in questi giorni sta lanciando il pollo Campese senza antibiotici. (Il Fatto Alimentare)

A coadiuvare Musk in questa ambiziosa avventura - che, secondo il Wall Street Journal è già in fase avanzata di sviluppo - saranno Vanessa Tolosa (ingegnere al Lawrence Livermore National Laboratory ed esperta di elettrodi flessibili), Philip Sabes ... (MondoNewsBlog)

A rivelarlo è il Wall ... (WeGeek)

Elon Musk non si ferma mai: prima ha cambiato il modo di fare pagamenti con PayPal, successivamente ha puntato sulle auto elettriche e sul settore aerospaziale con Tesla e SpaceX, ora guarda all'intelligenza artificiale. (Meteo Web)

L'ultimo progetto di Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, prevede la creazione di un dispositivo da impiantare nel cervello umano per fonderlo con un software di intelligenza artificiale. Macchine elettriche, viaggi spaziali e, ora, chip nel cervello. (Tech Fanpage)

Oltre a sviluppare la prima auto a guida semi-autonoma, la Tesla, e aver investito nell'esplorazione spaziale, l'imprenditore sudafricano Elon Musk ha avviato una nuova società. (Gametimers)