Montecarlo, la doppietta Ferrari mette nei guai le Mercedes. E ora i campioni inseguono

Il Fatto Quotidiano SPORT

La Ferrari sbanca Montecarlo: primo Sebastian Vettel, secondo Kimi Raikkonen. Una doppietta che mancava da sette anni (l'ultima volta a Hockenheim 2010) e che davvero stavolta vale doppio. Perché arriva proprio nel weekend in cui Lewis Hamilton ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

TRIONFO FERRARI - La Ferrari si aggiudica il Gran Premio di Monaco di Formula 1 dopo 16 anni e conquista la prima doppietta dal 2010. (AlVolante)

E’ stata presentata la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. Una … Continua a leggere→ (Seareporter)

Le due Rosse, non solo ribadiscono quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione, vanno oltre dimostrando di essere in assoluto le migliori ... (Leggo.it)

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

È sua la pole position del Gran Premio di Monaco, dopo ben 128 gare. Il pilota finlandese della ... (Sport KNews.it)

Come da tradizione, il GP di Monaco F1 | Red Bull rediviva a Monaco mentre Mercedes annaspaF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)