Siria: da Usa 50 tonnellate munizioni a ribelli

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - Gli Stati Uniti hanno fornito nelle ultime ore almeno 50 tonnellate di munizioni ai ribelli anti-Assad nel nord della Siria. Lo riferisce la Cnn. Il materiale è stato paracadutato nella notte tra domenica e lunedì da alcuni ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco non formalizzerà le dimissioni questa mattina e vedrà come i suoi alleati hanno intenzione di comportarsi L'articolo Sindaco Riggio Nichelino, armistizio tra la maggioranza, per ora nessun cambiamento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

1962- Un U-2, aereo spia statunitense, scopre che a Cuba i sovietici stanno installando in gran segreto rampe missilistiche in grado di lanciare testate nucleari. Si apre così la più grave crisi della guerra fredda, che fa temere al mondo lo scoppio di un conflitto nucleare. (altroquotidiano.it)

L'accusa: ha venduto armi a persone sospette segnalate dalla..... Sentenza senza precedenti negli Stati Uniti. (La Repubblica)

Citando fonti militari americane, l'11 ottobre, l'aeronautica militare Usa ha paracadutato 50 tonnellate di armi e munizioni ad alcune formazioni ribelli nel Nord della Siria, impegnate nella lotta contro lo "Stato Islamico". (Radio Cina Internazionale)

Due dei gruppi che sostengono in consiglio comunale Riggio "Nichelino Domani" e "Nichelino al futuro", hanno annunciato pubblicamente di non voler più sostenere la maggioranza. (Cronaca Torino)

Il conflitto in Siria diventa sempre più una guerra per procura tra Russa ... Uno dei capi delle milizie: "Armi superiori a quanto è necessario". (il Giornale)