Volkswagen svela la nuova Golf

Megamodo ECONOMIA

Evoluzione dinamica degli esterni:. . • Forza, precisione e tecnologia a LED contraddistinguono gli esterni della nuova Golf. • Il coefficiente aerodinamico (cx) è stato ridotto da 0,3 a 0,275. Esterni carismatici.

La nuova Golf sarà la prima Volkswagen disponibile in ben cinque versioni ibride.

Nel corso del prossimo anno, sarà la volta dei singoli modelli GTI1, GTI TCR1, Golf GTD1, Golf GTE1 e Golf R1.

La nuova Golf prosegue lungo questa strada. (Megamodo)

Ne parlano anche altri media

Il design è una bella evoluzione: in cosa evolve realmente la Golf? Nel suo insieme la Golf è dunque più fresca e riesce ad esprimere maggior dinamismo, pur cercando di conservare quella sorta di equilibrio senza tempo che da sempre ne distingue le forme. (Ticinonline)

Golf Style arricchisce il tutto con cerchi da 17 pollici, luci a led IQ. Leggi anche: Nuova Golf, ottava generazione digitale. Golf 1st Edition Style estende il Winter Pack ai sedili posteriori, propone i fari IQ. (Auto.it)

’IBRIDO LEGGERO - Già ordinabile, la Volkswagen Golf 8 sarà nei concessionari da marzo 2020 con prezzi da 25.750 euro: tanto costa la versione a benzina 1.0 TSI da 110 CV con trasmissione manuale, che nella prima fase di vendita sarà la meno costosa. (AlVolante)

olkswagen: 60 miliardi di euro per la mobilità del futuro. volkswagen golf 8, come è fatta. volkswagen golf 8, offensiva ibrida — Al lancio in Italia, Volkswagen Golf 8 sarà disponibile con cinque motorizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Motorizzazioni al lancio:. Ibrido 48 V. 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV, cambio automatico DSG (da 30.800€). Introduzioni successive:. Ibrido 48 V. 1.0 eTSI EVO 110 CV, cambio automatico DSG. 1.5 eTSI EVO ACT 130 CV, cambio automatico DSG. (Ecomotori.net)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE. (AutoScout24 Magazine)