Crisi di governo, via alle consultazioni Mattarella ascolta Grasso e Boldrini

Il Mattino INTERNO

Come far quadrare il cerchio alla svelta. E mettere una pietra sulla crisi di governo. Mattarella alla prova del fuoco. Il via vai delle consultazioni è ufficialmente partito alle 18. Mentre il tam tam delle indiscrezioni in salsa pronostici natalizi ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Mattarella avvierà le consultazioni alle ore 18,00 incontrando il Presidente del Senato Pietro Grasso (tra i papabili per un governo istituzionale di larghe intese), seguito alle 18.30 dalla presidente della Camera, Laura Boldrini e, alle 19 dall'ex ... (Mondo TiVu)

L’ex ministro degli Affari esteri dell’esecutivo Renzi accetta con riserva l’incarico esplorativo conferitogli dal Presidente Mattarella Roma, 11 dicembre – “Ringrazio il presidente della Repubblica per l’incarico che mi ha conferito: è un alto onore che cercherò di svolgere con dignità e responsabilità: il... (NapoliTime)

E’ bastato infatti che i TG nazionali diffondessero il nome del nuovo Presidente incaricato dal Capo dello Stato perché un corposo gruppo di precari, dopo una assemblea di lavoro senza precedenti e alla unanimità, decidesse di sottoscrivere una sorta... (Prima Pagina News )

I precari scrivono al nuovo Presidente del Consiglio Gentiloni

Terminate le consultazioni. Il nodo legge elettorale, il capo dello Stato vuole "armonizzarle per Camera e Senato" di Gabriele Rizzardi. (Trentino)

Questa è condizione indispensabile per le elezioni»: è questo il paletto posto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel giorno di chiusura delle ... (Il Secolo d'Italia)

Pochi minuti dopo il colloquio con l'ultima delegazione politica, quella del Pd, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha parlato con i giornalisti: «Ho ascoltato tutte le voci in parlamento e registrato con attenzione e rispetto. (Gazzetta di Parma)