Justin Bieber e bodyguard denunciati per aggressione

Justin Bieber Denunciato ancora una volta per aggressione. Justin Bieber non sa proprio tenersi lontano dai guai e come scrivono i media sembra perdere il “pelo ma non il vizio”. La pop star è stata, infatti, denunciata ancora una volta per aggressione. (PUPIA)

Su altri giornali

Le recenti condanne a seguito dei suoi colpi di testa e le lezioni per controllare la rabbia pare non siano servite proprio a nulla, dato che Justin Bieber 'bad boy' è e tale ci tiene a restare. (Today)

Questa volta la vittima sarebbe un paparazzo, picchiato per aver rubato degli scatti. Il giovane bad boy di imparare le buone maniere sembra proprio non volerne sapere. (Palermomania.it)

Questa volta avrebbe ordinato alla sua guardia del corpo di recuperare il materiale fotografico in qualsiasi modo, partecipando lui stesso al pestaggio. Miriam Carraretto giovedì 21 agosto 2014 - 22:10 ... (DiariodelWeb.it)

Solo recentemente è balzato agli onori della cronaca per essere stato condannato dai giudici della Florida ad un maxi risarcimento di 50 mila dollari da donare in beneficienza ed a partecipare obbligatoriamente ad un corso antirabbia della durata di 12 ore ... (Baritalia News)

Justin Bieber torna a far parlare di sé per un episodio che non gli fa certo onore. Il motivo? Quest'ultimo è stato malmenato da una guardia del corpo ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Pochi giorni fa si parlava del corso cui i giudici lo hanno obbligato per controllare la rabbia, ed ecco che subito il ragazzo dimostra di aver capito il messaggio. (Italiaglobale.it)