Doping, 18 mesi di squalifica per Asafa Powell

Rai Sport SPORT

Asafa Powell, sprinter giamaicano ex detentore del record del mondo sui 100 metri, è stato squalificato per 18 mesi per doping. La decisione è stata presa dalla Commissione antidoping della Giamaica dai propri uffici a Kingston, la capitale. Lo scorso giugno ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il velocista 31enne, ex primatista mondiale dei 100 metri piani e oro olimpico nella staffetta 4x100 a ... (Sportal)

Il velocista giamaicano, ex primatista mondiale dei 100 metri e “adottato” da Lignano dove in estate stabiliva la sua base operativa, è stato punito per l'uso di una sostanza proibita. Il campione si dichiara innocente, accusando il fisioterapista. (Il Messaggero Veneto)

L'ex recordman sui 100 metri piani era stato trovato positivo a uno stimolante dalla Commissione Antidoping giamaicana ai Campionati nazionali del 2013. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Asafa Powell squalificato 18 mesi per doping: la condanna è stata inflitta dalla ... Assieme a Powell, squalificato per 18 mesi anche Simpson, compagno di Powell nella staffetta 4x100 alle ultime olimpiadi. (Fanpage)

- (Adnkronos) - Lo sprinter giamaicano Asafa Powell è stato squalificato per 18 mesi per l'utilizzo dell'Oxilofrine, una sostanza vietata. Kingston, 10 apr. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) – ROMA, 10 APR – Diciotto mesi di squalifica per AsafaPowell: questo il verdetto della Commissione antidoping dellaGiamaica sul caso del velocista, ex detentore del recordmondiale dei 100 metri, che nel giugno scorso risultò positivoad uno ... (euronews)