Paola Perego piange a Le Iene dopo le gaffe di Parliamone Sabato

Paola Perego si scaglia contro la Rai dopo lo scandalo scoppiato attorno a Parliamone Sabato: la conduttrice si è sfogata a Le Iene Show, dove ha tra l'altro espresso tutta la sua preoccupazione per tutti i collaboratori che hanno perso il lavoro. (98zeroinfo)

Su altri giornali

Vi farò sapere». 'Le Iene' mandano in onda un vecchio scherzo fatto a Nina Moric e la modella croata non la prende benissimo: «Questo tipo di ripicca 'intimidatoria' per il futuro è oggetto di studio dei miei avvocati. (Il Mattino)

Da ieri la ditta incaricata dal Comune ha iniziato le prime operazioni di sbancamento e livellamento delle sabbie sulle spiagge comunali, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei varchi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non me lo. Dopo la chiusura della sua trasmissione“Parliamone sabato”, la conduttrice torna sull'argomento: “Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me”. (105.net)

Sono stati approvati oggi in Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione e il Bilancio di Previsione 2017-2019. Prima novità: l’introduzione di 34 fasce Isee per gli asili nido e 15 per la refezione e per il trasporto scolastico nel segno di una sempre maggiore equità sociale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne è convinto il marito di Paola Perego, l'agente Lucio Presta. Hanno chiuso Parliamone sabato, il programma di Paola Perego "reo" di aver intavolato una scanzonata discussione sulle donne dell'Est. (InfoCatania)

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)