Gascoigne e la ricerca dell'happy ending: a 47 anni torna a giocare

Mai Dire Calcio SPORT

Paul Gascoigne è l'anti banalità fatta persona e non ci si è mai aspettato nulla di normale da parte sua, sia in campo che fuori. Adesso, alla veneranda età di 47 anni, l'ex genio del calcio inglese è pronto per affrontare un'altra sfida. Stavolta però l'alcool non ... (Mai Dire Calcio)

Su altri giornali

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo dell‘Honved, Fabio Cordella, ha confermato la trattativa per portare Alessandro Del Piero in Ungheria: “Sì , Da 15-20 giorni stiamo parlando con Stefano, il fratello-agente di Alessandro. (JuveNews24)

Le prodezze in campo di Gascoigne (La Repubblica)

Che potesse davvero tornare a giocare a 47 anni e con il carico di una vita dissennata alle spalle era sembrato quasi uno scherzo, dopo che un tabloid inglese aveva diffuso la notizia dell'ingaggio di Paul Gascoigne da parte del club amatoriale dell'Abbey, ... (Sportevai.it)

Secondo quanto riportato dal 'Daily Mirror', nella giornata di ieri l'ex centrocampista della Lazio è stato soccorso da un'ambulanza e dagli agenti ... (Calciomercato.it)

E invece poche ore dopo aver accettato l'invito a vestire la maglia dell'Abbey, club amatoriale della quarta divisione inglese, la grande gloria ... (Calcio Fanpage)

Paul Gascoigne. AFP. (La Stampa)