Sky, da Comcast offerta più alta. La partita vale 29,7 miliardi di sterline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-News.it ECONOMIA

L'offerta di Comcast nell'asta per Sky ammonta a 17,28 sterline per azione; quella di Fox a 15,67. Con la proposta del colosso della tv via cavo il valore di Sky arriva a 29,7 miliardi di sterline. È questo l'esito della battaglia per l'emittente televisiva, secondo quanto annunciato dopo la… (Digital-News.it)

Su altre testate

Dopo mesi di trattative e aste, gli azionisti della pay tv hanno ricevuto il rilancio del colosso americano, che arriva così a 40 miliardi di dollari. (TvZoom)

Comcast, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti, perde il 7% in borsa dopo aver vinto l'asta per prendersi Sky. (Il Messaggero)

Secondo quanto riferito dal NY Times , nella corsa alla televisione satellitare di Murdoch Comcast avrebbe superato Fox, toccando quota 29,7 miliardi di Sterline . L'ufficialità arrivata poco dopo la chiusura delle offerte, ma per la chiusura definitiva… (Everyeye Tech)

Come ben sappiamo, la televisione privata oggi di proprietà di Rupert Murdoch nelle prossime settimane passerà di mano, e la domanda è più che legittima: chi riuscirà a portarsi a casa l’acquisizione di Sky? Il verdetto è arrivato ieri sera da Londra, intorno alle venti in Italia: l’offerta più alta… (businessandtech.com)

Sky vola in Borsa a Londra e traina tutto il settore dei media in Europa: l'indice Stoxx600 del comparto è il migliore e guadagna oltre l'1% mentre sul listino londinese le azioni del broadcaster presente anche in Italia si sono in pratica allineate (Il Sole 24 ORE)

Sky, Comcast batte Fox all'asta. (Engage)