CAMUSSO: "VOGLIAMO CAMBIARE PAESE MA DAL LATO GIUSTO"

Italpress ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) - "Le migliaia di persone oggi ferme e in piazza vogliono cambiare il Paese ma dal lato giusto, con e per i lavoratori". Così il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, dal palco di Torino, nel corso della manifestazione indetta ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

«Non abbiamo mai pensato di sostituirci al Parlamento ma possiamo sommessamente dire che di dilettanti allo sbaraglio ne abbiamo visti troppi e ci sono già bastati». (Corriere della Sera)

Ci sono le parole, e sono anche pesanti - «sommessamente possiamo dire che di dilettanti allo sbaraglio ne abbiamo visti troppi», afferma Susanna Camusso chiudendo la manifestazione di Cgil e Uil a Torino - ma mai come questa volta contano i numeri. (La Stampa)

Deve essere chiaro che noi non ci fermiamo, continueremo a contrastare le scelte sbagliate per avere una prospettiva di lavoro in questo Paese". (Romagna Noi)

di rassegna.it. Il governo sappia però che se tira dritto continuerà a trovarci pronti. (rassegna.it)

Metro chiuse e autobus fermi Camusso: basta dilettanti allo sbaraglio, attendiamo risposte dal governo. Cgil e Uil: «Adesione media al 60 per cento». (Il Centro)

Fronte spaccato nel giorno dello sciopero generale. Fabrizio Ravoni - Sab, 13/12/2014 - 07:00. (il Giornale)