Firenze, il baseball dei non vedenti: uno sport giocato nel silenzio

Colpiscono la pallina con la mazza e la fanno volare in cielo. Senza mai vederla. Giocano usando solo l'udito e la loro grande abilità tecnica: sono i..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Millennium Technology Prize 2016 è stato assegnato e, per la prima volta, a vincerlo è una donna. (businesspeople.it)

Le due strutture sono state acquistate con le offerte ricevute dal Centro per il... (Bologna 2000)

Obiettivo: la creazione di nuove proteine di migliore qualità. Frances Arnold, ingegnere biochimico americano, è nota a livello internazionale per la riproduzione in laboratorio dell'evoluzione naturale. (economyup)

La biochimica statunitense Frances Arnold ha vinto il Millennium Technology Prize 2016, riconoscimento internazionale per la tecnologia che ha il prestigio del premio Nobel. (Leggo.it)

I giornali di tutto il mondo sottolineano la sua capacità, appunto, di giocare con ciò che ci contraddistingue: l'acido desossiribonucleico o deossiribonucleico. Sì, la donna che gioca con il Dna. (Intelligonews)

Uno scivolo, due altalene, tre giochi a molla, panchine e spazi verdi. Tutti i bambini della Zona 3 possono divertirsi nel nuovo parco giochi realizzato in via Benedetto Marcello da A2a in collaborazione con il Comune di Milano. (La Prima Pagina)