Il Papa: “Ho provato noia nel sacerdozio Ma il popolo di Dio regala gioia”

«Anch’io sono passato nei momenti di tristezza che a volte ci colgono nella vita sacerdotale, in cui tutto sembra oscurarsi e la vertigine dell’isolamento ci seduce, quei momenti apatici e noiosi». Lo ha confidato Papa Francesco al clero della dicoesi di Roma, con il quale ha celebrato in San Pietro, come ogni vescovo, la messa crismale. «Persino i... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

10.28 Come prescritto nel giorno di Giovedì Santo, il Papa celebra nella Basilica di San Pietro la messa crismale, nella quale i sacerdoti rinnovano i propri voti di consacrazione e Forse ti interessa anche: Papa Benedetto XVI benedice 20 bambini nella Cappella Sistina papa: in processione a piedi e a capo... (Expoitalyonline)

La cantante è stata ricoverata in ospedale per una «forte reazione allergica» ad un ... (QuotidianoLive.com)

Il musicista si è tagliato il pene e si è gettato dalla finestra di un appartamento di amici e adesso è ricoverato al Cedars-Sinai Medical Centre di Los Angeles. Le sue condizioni sono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Giovedì santo, Papa Francesco lava i piedi a dodici disabili (La Repubblica)

(Adnkronos/Dpa) - La cantante statunitense Miley Cyrus ... Kansas City, 16 apr. (Padova News)

E' ancora troppo presto per avere un nuovo amico. Dopo aver pianto nel corso di un concerto per la morte del proprio cagnolino Floyd, Miley Cyrus ha raccontato ai suoi fan tutta la sua tristezza, condividendo su Twitter anche un ... (105.net)