Portimao, sfreccia Rea (Honda) Laverty a un soffio, Giugliano 5°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima qualifica in Portogallo col britannico che precede l'Aprilia e la Kawasaki di Sykes. Il ravennate in progresso: "L'avantreno è più stabile, forse abbiamo imboccato la strada giusta per recuperare sui rivali". Jonathan Rea in azione sulla Honda. Il britannico ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Superbike 2013: classifica qualifiche definitive Gp Portogallo. Circuito Internazionale dell’Algarve Portimão, iniziano le prove definitive che sanciranno il pilota più veloce e di conseguenza la Superpole per questo Gp. (Newspedia)

7 giugno 2013 – Con una zampata finale, il pilota britannico Jonathan Rea, con la Honda CBR 1000 RR del Team Pata, ha conquistato il miglior tempo nella Q1 del round 6 del WSBK in Portogallo a Portimao. (F1Passion)

Sbk 2013 Portimao. Sono andate in archivio le prime prove del GP del Portogallo 2013 in quel di Portimao. (Te La Do Io L'America)

Sia il leader della classifica piloti Sylvain Guintoli che ... (OmniCorse.it)

Autodromo Internazionale di Portimão, 6° Round del mondiale Superbike. Dopo la giornata di venerdì, al termine del Primo turno di prove è di Jonathan Rea il miglior tempo (dopo il terzo fatto registrare nelle libere del mattino), seguito immediatamente dopo da Laverty secondo e... (Newspedia)

Al via il più veloce di tutti è ancora Tom Sykes, il pilota della verdona di casa Kawasaki alla prima curva si porta davanti a tutti, ottima anche la partenza di Marco Melandri che con la sua BMW si porta in... (Newspedia)