"Evacuate l'aeroporto": l'allarme scatta per errore, panico a Fiumicino

Today INTERNO

L'allarme è durato otto minuti. A far scattare la registrazione un errore dei tecnici addetti alla manutenzione dell'impianto elettrico. Redazione. 27 giugno 2016 12:11. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Taranto, sei morti in un incidente stradale ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Falso allarme bomba in via del Corso, nel centro storico di Roma, per... E’ accaduto intorno alle 14.30. (Roma Daily News)

Alle 10.05 è infatti scattato l'ordine di evacuazione per i passeggeri che si trovavano all'interno del terminal T3 e agli imbarchi del settore H. (Cinque Quotidiano)

Sopralluogo del sindaco Esterino Montino e del comandante del corpo della Polizia Locale, Giuseppe Galli sul litorale del Comune di Fiumicino in occasione della festività di San Pietro e Paolo dove si sono riversati, complice la bella giornata di sole, migliaia di romani. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Proseguono le iniziative dell’estate nello splendido territorio del Comune di Fiumicino – afferma Montino – Avremo altri due mesi intensi di eventi, che verranno presentati giovedì alle 12 con una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: L'intervento consentira' di incrementare del 30% il numero dei controlli di sicurezza ogni ora e di aumentare la capacita' dello scaloInaugurata oggi la nuova e piu' ampia area partenze dell'aeroporto di Catania, con la contestuale riqualificazione dei varchi di sicurezza. (Nuovo Sud)

La causa? Un errore commesso da alcuni tecnici a lavoro sull'impianto elettrico della struttura, che ha fatto partire dai megafoni del Terminal 3 ... (BaraondaNews)