David 2017, ecco il folle e meraviglioso discorso di Valeria Bruni Tedeschi

Ha iniziato ringraziando Franco Basaglia "che cambiò radicalmente l'approccio della malattia mentale in Italia" per concludere con un pensiero agli "uomini che mi hanno amata, che ho amato e anche quelli che mi hanno abbandonata, perché mi sento fatta ... (Adnkronos)

Su altre testate

Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. 2 ore fa | di Federico Rocca. (Vanity Fair.it)

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

di Marita Toniolo 28/03/2017. Cerimonia un po' noiosa ravvivata da Accorsi, Virzì e Valeria Bruni Tedeschi. (Best Movie)

Nella intensa serata della 61/a edizione dei David di Donatello, trasmessa in diretta da Sky e Tv8, il film diretto da Paolo Virzì si aggiudica la statuetta più ambita, quella di miglior film ... (Il Mattino)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)