Napoli-Roma, niente biglietti a residenti nel Lazio

Calciomercato.it SPORT

NAPOLI ROMA RESIDENTI LAZIO / ROMA - Nessun residente nella Regione Lazio potrà assistere a Napoli-Roma in programma il prossimo 1 novembre: questa la decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazione Sportive. Per la sfida ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Summit informale dell'esecutivo a palazzo dei Priori dopo l'assemblea della scorsa settimana: sindaco chiede proposte a ogni assessore (Umbria24)

Da martedì 21 ottobre alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Verona, posticipo dell'ottava giornata di Serie A di domenica 26 ottobre al San Paolo (ore 18). I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati. (NapoliToday)

Nella scorsa stagione lo stop fu dovuto alla squalifica dell'impianto campano dopo i terribili fatti avvenuti nella finale di Coppa Italia ... (www.hellas1903.it)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive ha deciso che la vendita dei biglietti per il prossimo Napoli-Roma dell'1 novembre sarà riservata in prelazione ai possessori della fidelity card regolarmente rilasciata dal Napoli e, negli ultimi ... (Fantagazzetta)

Gli uffici finanziari ammettono le alienazione dei gioielli solo per far quadrare i conti, ma il neo presidente: «Il patrimonio non è tra le nostre funzioni» (Umbria24)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, riunitosi oggi, ha deciso che non in vista della prossima gara tra Napoli-Roma del 1° novembre non saranno venduti biglietti ai tifosi residenti nel Lazio. (Viola News)