Banco BPM, Castagna loda Bertoluzzo (AD Nexi) per M&A: ‘noi molto disponibili a fusioni, ma tempi sono meno rapidi’

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Lo dico con un po’ di invidia perchè io ci ho messo 4 anni a fare la mia fusione – ha detto Castagna, ripetendo che a Banco BPM “siamo molto disponibili, come si sa, a farne un’altra ma i tempi sono meno rapidi, meno veloci, meno chiari di quanto non abbia fatto Nexi.

Probabilmente c’è un problema di sovrastruttura regolatoria che rende le cose più difficili nel nostro settore”.

Banco Bpm è “molto disponibile” a imbarcarsi in un’altra fusione. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo è stato emesso ad un prezzo pari a 99,53 e paga una cedola fissa del 3,25% per i primi 5 anni; qualora l’emittente decidesse di non esercitare l’opzione di rimborso anticipato la cedola per il successivo periodo fino a scadenza verrebbe rideterminata sulla base del tasso swap a 5 anni alla fine del quinto anno, aumentato di uno spread pari a 380 bps. (QuiFinanza)

Oltre a favorire così il ricambio generazionale, al fine di assicurare un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato, si prevede una serie di iniziative formative volte alla riqualificazione professionale utili a rafforzare le competenze delle persone”. (Bluerating.com)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. (Borse.it)

Il titolo è stato emesso ad un prezzo pari a 99,53 euro e paga una cedola fissa del 3,25% per i primi 5 anni. Banco Bpm ha concluso giovedì l’emissione di un bond da 350 milioni di euro. (Notizie - MSN Italia)

Il Banco Bpm chiude trecento filiali. E noi diciamo addio a forme di credito differenziate (Di venerdì 4 dicembre 2020) I tecnicismi ci interessano molto poco, i dettagli che saranno ovviamente concordati con i sindacati passano in seconda fila. (Zazoom Blog)